Informativa sul diritto di recesso
1. Diritto di recesso
Il diritto di recesso non si applica ai prodotti realizzati su misura o personalizzati per il Cliente finale a meno che questi non presentino evidenti difetti di fabbricazione. Non vengono riconosciuti come difetti di fabbricazione peculiarità della merce specificate nella scheda prodotto. Non si può esercitare il diritto di recesso neppure per errori di comunicazione di misure del Consumatore. Rimango comunque a disposizione per cercare la migliore soluzione per risolvere ogni tipo di problema.
2. Periodo di recesso
L'acquirente dovrà necessariamente mandare un’email a [email protected] entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce acquistata, specificando il motivo del reso il più dettagliatamente possibile, allegando anche delle foto qualora servisse.
In seguito a questa riceverà una e-mail con le modalità per la restituzione della merce. Le spese di spedizione in questo caso saranno a carico del Consumatore.
Una volta certificato il perfetto stato della merce ti rimborserò l’importo della merce, escluse le spese di spedizione, entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della stessa nella propria Sede Legale, tramite Carta di Credito o bonifico bancario.
3. In quali casi posso restituire un articolo?
Il prodotto è danneggiato o l’ordine è arrivato in cattive condizioni
In ogni caso, è fondamentale che i prodotti soggetti a una restituzione siano in perfetto stato e senza segni evidenti di utilizzo; in caso contrario, non sarà possibile realizzare la restituzione. È responsabilità del cliente imballare adeguatamente gli articoli in modo da farli arrivare al mittente in perfette condizioni. Se gli articoli vengono ricevuti in cattive condizioni, non potrò effettuare la restituzione richiesta.
4. Costi di spedizione
I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico dell'utente.